Ancora risultati d’eccellenza all’I.I.S. GALILEI di Jesi

Il Galilei continua ad essere la prima scuola in Provincia secondo Eduscopio tra gli istituti tecnici.

Dall’edizione 2018-2019 di Eduscopio, strumento gestito dalla Fondazione Giovanni Agnelli, l’I.I.S. “Galileo Galilei” di Jesi è risultato primo a livello provinciale (e ai primissimi posti a livello regionale) per la ottima preparazione che gli studenti riscontrano durante gli studi universitari.
Si tratta della quinta edizione del portale, che analizza in modo accurato, oggettivo e affidabile gli esiti universitari e lavorativi a partire da grandi banche dati.
Eduscopio stila una classifica delle scuole sulla base della media dei voti conseguiti agli esami universitari e dei crediti così accumulati.
In particolare i risultati d’eccellenza dell’Istituto Galilei sono stati raggiunti confrontando le scuole di indirizzo Tecnico – settore Tecnologico.
Anche quest’anno viene quindi confermata l’eccellente qualità del percorso di studi offerto dal Galilei agli studenti, sia come Istituto Tecnico (indirizzi Biotecnologie Sanitarie, Ambientali, Sanitarie e della Nutrizione) che come Liceo delle Scienze Umane, opzione Economico Sociale, anche grazie ad altre gratificazioni che puntualmente si riscontrano, tutte legate a progetti ed attività culturali e scientifici della scuola.
Sono attualmente in cantiere molti altri progetti, iniziative e concorsi intesi a valorizzare e sviluppare attitudini e competenze degli studenti i cui risultati, ci si augura, possano essere sempre riconosciuti per l’alto livello qualitativo che li caratterizzano.


Hosted by FASTNET S.p.A
© 2018 - Tutti i Diritti Riservati   RSS